previous arrow
next arrow
Slider

Sviluppo siti ecommerce, quale piattaforma scegliere.

Per ottenere lo sviluppo siti ecommerce professionali e di facile utilizzo, consigliamo l'utilizzo della piattaforma wordpress.

Lo sviluppo siti ecommerce è un momento importante per chiunque voglia creare un’attività di vendita online. Quando si parla di sviluppo siti ecommerce si pensa spesso alla struttura, ai prodotti da inserire, alla grafica che abbia la sua presenza; ma non si pensa al punto di partenza: Quale piattaforma scegliere. Per lo sviluppo siti ecommerce vi sono varie scelte relative alle piattaforme che si possono utilizzare. Solitamente le piattaforme utilizzate per realizzare siti web sono: wordpress, Joomla e Magento. Andiamole a scoprire insieme per comprendere al meglio la piattaforma più adatta alle nostre esigenze.

PIATTAFORMA WORDPRESS: Consigliamo un utilizzo della piattaforma WordPress spesso a coloro che dedicandosi allo sviluppo siti ecommerce hanno bisogno di un risultato professionale e facilità di gestione. WordPress è un cms che è caratterizzato da un’elevato livello di performance. WordPress unito all’estensione Woocommerce danno vita allo sviluppo di siti ecommerce che se integrati da un tema professionale possono comportare un’ottima riuscita del lavoro. Il tema wordpress può essere acquistato dai molti fornitori presenti sul web oppure può essere creato in proprio in modo del tutto originale, unico a seconda del tipo di business che si intende realizzare. Gli esperti di Lumiaweb.com preferiscono proporre lo sviluppo siti ecommerce con temi originali, creati dai nostri esperti per rispondere al meglio alle esigenze di ogni singolo cliente. Di conseguenza, il risultato derivante dallo sviluppo siti ecommerce promosso dalla nostra agenzia è quello di originalità e maggiore adattamento del sito web alle richieste del mercato del proprio business.

PIATTAFORMA JOOMLA: Questa piattaforma è simile a quella di wordpress; Solo che oggi questo tipo di piattaforma è stata quasi del tutto dimenticata con lo sviluppo di wordpress. I nostri esperti preferiscono realizzare lo sviluppo siti ecommerce su piattaforma wordpress che permettte di avere un sito sempre aggiornato, di facile utilizzo da parte dell’amministratore e all’avanguardia in ogni funzionalità.

PIATTAFORMA MAGENTO: La piattaforma Magento è quella piattaforma che permette  lo sviluppo siti ecommerce con una struttura molto professionale. Se ci si vuole ottenere risultati eccellenti in materia di Grafica e avete la possibilità investire vi consigliamo di scegliere Magento. La piattaforma Magento assicura uno standard elevato di Grafica e comporta delle performance elevate. 

Noi di Lumiaweb.com diamo importanza alle vostre esigenze e siamo qui per consigliarvi nel migliore dei modi. Visualizza il nostro listino prezzi e scegli lo sviluppo del sito ecommerce più adatto alle vostre esigenze oppure contattaci compilando il form che troverete di seguito per confrontarsi con un nostro esperto. 

Contattaci per scoprire la soluzione adatta al tuo business